Loading...

Bimbo nasce in un aereo, la compagnia decide di farlo volare gratis per tutta la vita

0
150

Una donna indiana, domenica scorsa, ha dato alla luce un bambino mentre si trovava su un volo della Jet Airways che la stava portando dall’Arabia Saudita a casa.

E, come regalo, la compagnia aerea indiana ha deciso di dare la possibilità al bambino di volare per sempre gratis.

Il volo 9W 569, infatti, è decollato da Dammam, direzione Kochi, alle 2.55 di notte (ora locale). Non molto tempo dopo il decollo, la donna, in gravidanza, ha cominciato ad avere le doglie e il Capitano, dopo avere avvisato sull’emergenza medica a bordo, ha scelto di deviare il volo verso Mumbai.

Mentre l’aereo si trovava sopra il Mar Arabico, ad un’altezza di 35.000 piedi, l’equipaggio ha chiesto se, tra i 162 passeggeri a bordo, ci fosse anche un medico. E sul volo, fortunatamente, c’era un’infermiera che ha aiutato la mamma a partorire il piccolo.

Una volta che l’aereo è atterrato a Mumbai, la donna e il bambino sono stati condotti all’ospedale più vicino per le visite del caso. Lì le loro condizioni sono state ritenute buone. L’aereo ha, poi, ripreso il suo viaggio verso Kochi e ha raggiunto la destinazione con un ritardo di appena 90 minuti.

“Essendo stato il primo bambino ad essere nato in volo, la Jet Airways è lieta di offrire al nuovissimo passeggero un passaggio gratuito a vita sui nostri voli”, ha dichiarato la compagnia aerea in una nota stampa. Un regalo che farà di quel bambino un turista per tutta la vita!

Loading...