27enne spende una fortuna per avere il seno più grande della Germania

Paris Herms ha 27 anni, è tedesca e ha un grandissimo sogno nel cassetto… ma proprio grandissimo: diventare la donna con il seno più grande della Germania. C’è riuscita grazie all’aiuto della chirurgia plastica.

Lei stessa si definisce la Barbie umana ed è davvero orgogliosa del suo décolleté esagerato.

Per avere un seno così grande e l’aspetto da bambola Paris si è sottoposta nel tempo a una serie di ritocchini che le sono constati la bellezza di circa 45mila euro.

I sogni (evidentemente) non hanno prezzo. La 27enne di Berlino è molto attiva sui social, dove posta di continuo foto della sua forma fisica (e della sua trasformazione): il suo profilo Instagram ha raggiunto la bellezza di 210.000 followers.

Volete sapere quanto pesa un suo seno? Più di due chili! Ecco come ha commentato la sua scelta: “E’ stato il mio sogno per molto tempo avere un seno così grande. Quando mi sono svegliata dall’anestesia mi sono sentita estremamente felice, ero soddisfatta e avevo raggiunto ciò che volevo. Ora ho il seno più grande della Germania”.

Paris ha, inoltre, dichiarato che quando era più piccola è stata vittima di bullismo a causa del suo seno piccolo. E’ così che dentro di lei è cominciata ad affiorare l’idea di diventare più sensuale, e quindi di essere accettata socialmente, con un seno più grande. Molti l’hanno messa in guardia, dicendole che troppi interventi chirurgici possono essere dannosi per la salute, ma la 27enne non è affatto preoccupata. Anzi lei così si sente benissimo. E persino la nonna ha accettato la sua scelta, aiutandola economicamente