Nasce una bimba, in ospedale si presentano tre papà e scoppia una rissa

I presunti genitori si sono presentati al reparto di Ostetricia e ginecologia del Civico. L’imbarazzo poi la rissa.

Ha risolto tutto la giovane mamma: “E’ lui il vero genitore” Una culla e tre aspiranti papà. E’ accaduto a Palermo. I tre presunti genitori, stamane, informati della nascita della piccola, si sono presentati nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale Civico.

La giovane mamma, una ragazza di 24 anni, loro coetanea, era stata appena dimessa e attendeva il compagno per essere accompagnata a casa.

Davanti al reparto, dopo un primo momento di imbarazzo, è così volata qualche parola di troppo e ben presto i tre sono venuti alle mani. Di fronte alla rissa, il portiere del reparto ha chiamato i carabinieri che però non hanno denunciato nessuno perché non hanno constatato reati.

Dopo l’animata discussione la mamma si è allontanata con la neonata e uno dei tre aspiranti padri. “E’ lui il vero genitore” ha dichiarato la ragazza ai carabinieri. Gli altri giovani, con cui evidentemente la ventiquattrenne aveva avuto altre storie sentimentali, si sono guardati in faccia e poi sono andati via.