Decide di perdonare la moglie per il tradimento con tre uomini ma chiede il risarcimento di 250 mila euro agli ex amanti

Un uomo di Grosseto ha deciso di tornare insieme a sua moglie nonostante la donna le avesse confessato di aver avuto rapporti extraconiugali con tre uomini.

Rapporti dei quali – dice il marito tradito – ci sarebbe anche un video che sarebbe girato tra gli amici degli amanti.

Sulla base di questi elementi, l’uomo si è rivolto a un avvocato che ha scritto ai tre presunti amanti: a due di loro, ha chiesto un risarcimento pari a 250mila euro ciascuno, mentre al terzo ha fatto annunciare dal suo legale che la richiesta arriverà presto.

Tutto sarebbe cominciato lo scorso dicembre quando la moglie ha deciso di confessare al marito di averlo tradito.

Una confessione che è arrivata dopo che un’amica di famiglia, durante una cena al ristorante, aveva saputo dell’esistenza di un video a luci rosse che ritraeva la donna insieme a due uomini.

Gli stessi due ai quali è stata già presentata la richiesta di risarcimento, che hanno negato con tutte le loro forze la presenza di immagini hot che li vedessero protagonisti. Per quel video, infatti, non è stata presentata nemmeno una denuncia alla polizia postale.

Due dei tre amanti, una volta ricevuta la lettera, si sono rivolti a un avvocato che ha risposto al collega che aveva inviato la missiva per conto del marito tradito.

La vicenda, comunque, rischia di finire in tribunale: l’avvocato del marito annuncia infatti l’avvio di un procedimento giudiziario, mentre gli uomini indicati come amanti potrebbero presentare querela.