Si fidanza e sparisce, gli amici organizzano il suo funerale

Stiamo parlando della storia più vecchia del mondo: l’amico si fidanza e sparisce dalla circolazione.

Gli amici, però, hanno trovato un modo a dir poco memorabile per fargliela pagare. È quello che è successo al protagonista di questa storia, Keiran Cable, che si è innamorato di una ragazza e da quel momento ha iniziato a frequentare sempre meno i suoi amici di sempre per trascorrere più tempo con lei.

Quando il membro di un gruppo di amici spezza l’equilibrio che si è creato allora merita una vendetta senza precedenti. Dev’essere questo che hanno pensato gli amici di Keiran Cable quando hanno deciso di organizzargli il funerale. L’organizzazione del funerale

Il modo in cui gli amici di Keiran hanno voluto dirgli che era sparito dalle loro vite è stato decisamente plateale e anche abbastanza drammatico. I ragazzi, che hanno hanno avuto un grande stile nel dire al proprio amico quello che pensavano di lui, hanno deciso di organizzargli un vero e proprio funerale.

Nella celebrazione di questa cerimonia funebre nulla è stato lasciato al caso, ogni dettaglio è stato studiato alla perfezione (è stato un vero funerale a tutti gli effetti). Il ragazzo, con una scusa, è stato attirato in un bar dove ha trovato circa una cinquantina di persone perfettamente vestite a lutto.

Tutto era stato studiato alla perfezione e la sorpresa è stata davvero grande. Ovviamente Keiran non si aspettava di partecipare ad una cerimonia funebre, per giunta proprio dedicata a lui, ma è stato molto bravo a reggere il gioco e a prendere questa vendetta con grande autoironia.