Imbottigliati nel traffico, bellissima motociclista si depila per ingannare la snervante attesa

In Florida, invece, preferiscono prendersela con maggiore calma e ingannare l’attesa nei modi più incredibili. Negli Stati Uniti e non solo si sta parlando molto di una motociclista che ha dato spettacolo mentre era in fila.

Questa ragazza è diventata il nuovo mito del web dopo la diffusione di un filmato su Facebook che la immortala alle prese con il caos stradale della città di Miami.

 Il caldo della Florida è ben noto e la giovane era in compagnia di un uomo (probabilmente il fidanzato) a bordo di una moto.

La motociclista aveva immaginato una situazione del genere e non si è fatta trovare impreparata. All’improvviso è apparsa dal nulla una lametta e la ragazza si è data da fare per rendere ancora più lisce le sue gambe.

Si tratta di appena 15 secondi di filmato, ma sono bastati per circolare in qualsiasi nazione di questo pianeta. Ecco quello che si è appreso sulla donna misteriosa.

Il successo della motociclista che si rade nel traffico è stato superiore a qualsiasi attesa. I like sono stati oltre 300mila (soprattutto da parte degli uomini e non è difficile capire il motivo), oltre a una serie infinita di commenti e condivisioni.

La ragazza è rimasta ignota e il mistero ha reso ancora più memorabile questa notizia.