Cittadini troppo focosi, i fumi di un’industria fanno impazzire i maschi dell’intera città

La bizzarra storia, che sembra posizionarsi a metà strada tra il fatto di cronaca e la leggenda, arriva dall’Irlanda, più precisamente dal villaggio di Ringaskiddy nel Country Cork, dove ha sede la fabbrica Pfizer… che produce Viagra.

Già un paio di anni fa, pare che qualcuno avesse protestato temendo una contaminazione delle risorse idriche, ma dagli accertamenti non era stato riscontrato alcun inquinamento.

Eppure pare che da quando la fabbrica è in attività, qualcosa sia cambiato nell’attività sessuale dei maschi del paese… ma la reale causa del “problema” (se così lo si vuole definire), sarebbe da rintracciare nell’aria.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, nelle giornate in cui il vento soffia in una particolare direzione, i maschi del paese (cani compresi) reagirebbero con una erezione spontanea.

Alcuni hanno addirittura dato un nome all’eccitante brezza, che viene chiamata: “Il fumo dell’amore”. Non si sa con certezza se questa sia una leggenda o la cosa capiti realmente, intanto pare che nella cittadina di Ringaskiddy sia misteriosamente aumentato il turismo di coppia…