Grazie a un volo annullato vince un milione di dollari

Un uomo del Michigan ha vinto un milione di dollari dopo che il suo volo è stato cancellato e il destino lo ha portato a comprare un biglietto della lotteria.

Paul Kuharevicz, 56 anni, ha acquistato il biglietto che gli ha cambiato la vita in un negozio locale dopo che il suo volo di ritorno per Muskegon è stato annullato.

Stavo tornando a casa da un viaggio d’affari e il mio volo dall’aeroporto O’Hare [l’aeroporto di Chicago] è stato annullato, quindi ho noleggiato un’auto e sono tornato a casa con quella”, ha raccontato Kuhareviczz. “Quando sono arrivato a casa, mi sono reso conto di aver lasciato la mia moto al lavoro e sono andata a prenderla. Mentre andavo, mi sono fermato in un negozio e ho acquistato un biglietto”.

Il giorno successivo Kuharevicz ha scoperto di avere vinto il premio di un milione di dollari, dopo aver ricevuto un messaggio da suo figlio che gli raccontava che un biglietto vincente era stato venduto in un negozio della città.

Kuharevicz ha dichiarato di voler di utilizzare la vincita per pagare il mutuo, acquistare una nuova moto, investire qualche soldo e mantenere una promessa fatta a sua moglie: “Ho sempre detto a mia moglie che se avessi vinto alla lotteria, lei poteva andare in pensione”, ha spiegato. “È stata un’insegnante per 28 anni, ma il prossimo anno sarà il suo ultimo anno di insegnamento”.