Divorzia dal marito paralizzato per sposare il suo migliore amico, insieme si prenderanno cura di lui

Quella tra Xu Xihan e Xie Xiping è una delle storie più strane di amore coniugale che si possono trovare: la donna ha infatti divorziato dal marito paralizzato, sposato poi il suo migliore amico, in modo che adesso lei e il nuovo marito possono prendersi cura dell’ex.

Xihan e Xiping si erano sposati nel 1996, ed hanno avuto una figlia ed un figlio nel giro di pochi anni. Nel 2002, però, Xihan è rimasto vittima di un incidente stradale che lo ha lasciato paralizzato dalla vita in giù. Misero il compenso dei danni: 40.000 yuan, pari a circa 5.000 euro, che non gli hanno certo permesso di mantenersi da allora.

Nonostante questo, la moglie Xiping non lo ha mai abbandonato, e gli è sempre rimasta vicino, nonostante lo stesso Xihan insistesse perché divorziassero e lei trovasse qualcuno che si prendesse cura di lei.

Solo nel 2009 la donna ha accettato di divorziare, ma non ha mai smesso di prendersi cura dell’ex marito. Nel 2012, Xiping si è risposata (con il migliore amico di Xihan, Liu Zongkui), un matrimonio non solo di apparenza dato che la donna ha avuto anche un figlio dal nuovo marito.

Ma nonostante questo continua sempre ad accudire l’ex-marito, ed oggi vivono in un’insolita, ma felice, convivenza: i sei vivono infatti sotto lo stesso tetto. Xihan si dice particolarmente felice, perché vede la sua ex-moglie che ha trovato come marito una persona che stima, e riesce anche a vedere crescere i suoi due figli.