Donna facoltosa offre 10 mila dollari a chi le trova un marito

Trovare il vero amore è difficile, e ognuno cerca strade diverse per trovare l’anima gemella. Apparentemente, per una manager di San Francisco una buona strada è utilizzare i soldi.

La donna ha deciso che doveva darsi da fare in modo più attivo per trovare l’amore, ma anziché uscire e cercare di incontrare nuova gente, ha scelto invece di mandare una mail a tutti i suoi amici, offrendo una ricompensa in denaro a chi le presenta il suo “futuro marito”: 10.000 dollari, pagati il giorno del matrimonio.

Il ragionamento della donna è che comunque trovare un marito è un impegno anche economico, tra uscite, vestiti, prodotti e trattamenti di bellezza.

I 10.000 dollari quindi rappresentano un investimento per cercare di comprimere i tempi della ricerca (e quindi ridurre altre spese), e soprattutto per motivare di più gli amici: infatti, la donna ha osservato che se da un lato una grande percentuale di matrimoni nascono grazie alla presentazione tramite amici comuni, molto spesso però gli amici non si preoccupano più di tanto di presentare le amiche single agli amici single, e queste presentazioni arrivano un po’ per caso.