Invia un selfie al fidanzato ma dimentica di coprire le tracce dell’amante

Una volta scesa dall’aereo una ragazza ha cominciato a chattare con il tuo compagno ufficiale: “Si amore sto bene, sono arrivata, ma sono stanca. Ci possiamo sentire domani mattina?”.

Ma lui non è tranquillo. Allora la ragazza per dargli il contentino gli fai vedere il tuo decoltè attraverso dei selfie.

Foto che avrebbero dovuto avere l’effetto di far scivolare via l’irrigazione sanguigna dal cervello. Obiettivo: offuscare la razionalità per un po’.

Ma la ragazza, in questa operazione, dimentica una cosa fondamentale: cancellare le tracce dell’altro.

Nella foto si intravede infatti la valigia di lui, con tanto di effetti personali.

Il compagno subito coglie l’occasione per chiederle: “Baby, sei sola? C’è qualcuno con te?”. Era l’ultima occasione per cavartela ed inventarti qualcosa, ma la ragazza comincia a negare perché non ti se era resa conto della confessione, in diretta selfie, che stava impacchettando per il tuo compagno.

Telefono alla mano, il ragazzo chiama la reception dell’albergo di lei, chiedendo di passare il collegamento telefonico direttamente nella stanza della compagna. Ma dall’altra parte della cornetta non c’era una donna, ma una voce che lui ben conosceva: la voce inconfondibile del capo della fedifraga.

Published by
Lorenzo Costantino