A 74 anni si traveste da donna per far felice la mamma che ha sempre desiderato una femmina

74enne si veste da donna per far felice la mamma: «Ha sempre desiderato una femmina» Da 14 anni a questa parte, Li Yinglai intrattiene i passanti del Parco del Lago Verde di Kunming vestendosi in abiti tradizionali femminili, ballando e posando con i turisti.

 Ma il fatto curioso è che lui non si considera un artista di strada, ma spiega di fare tutto ciò per fare felice l’anziana madre novantaseienne.

L’uomo infatti spiega che la madre ha sempre desiderato avere una figlia, ma ha avuto solo due figli maschi. E così, quando Li ha compiuto sessant’anni, ha deciso di fare quello che poteva per realizzare il desiderio della madre, mettendosi abiti femminili e andando in strada ad esibire le sue movenze. A quanto pare, la cosa ha avuto successo non solo con sua madre, perché da allora ripete le sue esibizioni ogni fine settimana.

Li non è sposato e non ha figli, e non ha neppure avuto molti lavori regolari nel corso della sua vita: passa la maggior parte del tempo a prendersi cura della madre.

Normalmente, veste in comunissimi abiti maschili, ma quando arriva il week-end si colora le unghie, indossa bracciali, orecchini ed anelli, e sceglie uno degli abiti tradizionali femminili che possiede, per poi andare al Lago Verde per posare per turisti e fan. Non è molto chiaro se la madre di Li sia realmente entusiasta della cosa: intervistata dai giornalisti, ha infatti semplicemente commentato “Finché lui è contento, va bene”.