Ha una collezione di oltre 1500 bambole dal valore inestimabile, ha deciso di cambiare cognome in Barbie

Tatiana “Tanya” Tuzova è una donna particolare poiché, oltre 1520 bambole di Barbie del valore di 120.000 Euro, vuole cambiare il suo cognome in Barbie e vivere esattamente come la bambola della Mattel! Tanya, nei suoi trentadue anni, ha sempre avuto la passione per le Barbie: collezionarle per lei è sempre stato un hobby, anche se afferma di essere convinta di non esserne ossessionata. Partendo dal cambio di cognome, lei desidera cambiare vita e trasformarsi letteralmente in una Barbie.

In un’intervista, inoltre dichiara: “Non ho amici e non ho tempo di stare con gli amici, mi piace stare da sola, ho un marito che è anche il mio miglior amico, mi basta” La vita della Barbie Russa ruota intorno allo stile della famosa bambola: lavora, registra canzoni, fa concerti, riceve premi, produce abiti per bambini e bambine… il tutto è circondato da tonalità spesso rosa.

“Tutti i miei vestiti sono rosa, la mia auto è rosa e tanti altri oggetti che mi circondano sono rosa… è un colore che mi fa sentire a mio agio, non mi stuferà mai” Tatiana ammette inoltre di essersi rifatta il seno dopo aver dato alla luce suo figlio, Zhenya che ora ha 11 anni.

La donna, anche se spesso è oggetto di critiche, risponde: “La cosa più importante nella vita è trovare la giusta identità, ormai tutti sono uguali fra loro, io voglio essere diversa ed è difficile anche copiarmi, ho lavorato al mio stile per molti anni e ho investito un sacco di soldi, ma ora mi sento serena con me stessa!”