Madre sconsiderata lascia il figlio di soli 5 anni a tenerle il posto nel parcheggio

Trovare parcheggio nelle grandi città può essere difficile, ma questo non ha salvato da feroci critiche una madre che ha lasciato da solo sotto il sole il figlioletto di 5 anni a tenerle il parcheggio mentre lei era andata a prendere la macchina.

Il fatto è avvenuto a Kuala Lumpur, su viale Jalan Kuchai Lama, dove è notoriamente difficile trovare parcheggio durante le ore di punta. Apparentemente, la madre aveva parcheggiato molto più distante, e quando è arrivata a piedi in zona ed ha visto il posto libero, ha chiesto al figlio di aspettarla lì mentre lei tornava a prendere l’auto per avvicinarla.

Hotel Isola d’Elba Vista Mare Hotel all’Isola d’Elba con Vista Mare Panoramica, con centro benessere, ristorante e suite Diversi passanti si sarebbero fermati a chiedere al bimbo, dell’età apparente attorno ai 5 anni, se stava bene, per sentirsi rispondere che la madre gli aveva chiesto di aspettarla lì.

Non si sa se qualcuno abbia detto qualcosa di persona alla madre, ma è certo che quando la foto del bambino seduto sull’asfalto ha iniziato a circolare online, è esploso un vespaio di critiche: “Cosa sarebbe successo se un’auto avesse tentato di parcheggiare in retromarcia? Non avrebbe visto il bambino, è troppo piccolo”, ha scritto qualcuno. “E’ stata fortunata che nessuno abbia molestato, rapito o ferito suo figlio”, ha scritto qualcun altro. “Certa gente non dovrebbe avere figli”, ha sentenziato un altro commentatore.