A soli 19 anni sposa un uomo di 62 ma si è molto arrabbiata della reazione delle persone che le dicono che il marito sembra suo nonno

Lui si chiama J.R., come il protagonista di Dallas, una telenovela che ha spopolato negli anni 80. E gli ingredienti della telenovela ci sarebbero tutti, in effetti. Samantha e J.R. si sono incontrati tramite amici comuni e sono diventati a loro volta amici.

L’amicizia con il passare dei mesi si è trasformata in qualcos’altro, sino alla decisione dei due di sposarsi, nonostante si conoscessero da poco tempo. I genitori di Samantha però non hanno preso benissimo questa relazione. Il motivo? La differenza di età tra i due. La ragazza ha 19 anni, mentre l’uomo ne ha 62. Che se non andiamo errati sono 43 anni di differenza.

Dopo aver detto ai genitori di volersi sposare, la ragazza è stata costretta a cambiare casa, ed è andata a vivere in un’altra casa della famiglia, in Arkansas (Stati Uniti). J.R. si è presto trasferito da lei. Dopo circa sei mesi i due hanno cambiato stato e sono andati a vivere nel Kansas, sempre negli Stati Uniti, in una casa tutta loro. Hanno quindi iniziato ad organizzare il matrimonio.

Come una qualsiasi coppia felice, si sono sposati, tra fiori, sorrisi e applausi degli invitati. Dei pochi invitati, perché la famiglia di lei sembra non abbia voluto partecipare alla cerimonia. I due dichiarano di essere felici, ma devono affrontare diverse difficoltà, tutte causate dai commenti delle altre persone