Si conoscono a una festa e dopo poche settimane si sposano, lui ha 19 anni lei 72 anni

Di proverbi, frasi celebri sull’amore sono pieni i romanzi, i rotocalchi, le trasmissioni televisive. Anche la differenza di età sembra ormai un dettaglio insignificante ….. ma sino ad un certo punto… ! La storia che riportiamo, quella tra Almeda Errell e Gary Hardwick, qualche commento crediamo lo susciti. Semplicemente perchè i due sposini hanno ben 53 anni di differenza!

I due si sono conosciuti ad una festa di compleanno, hanno subito socializzato e, qualche settimana dopo erano già pronti a pronunciare il fatidico sì. Almeda ha confidato alle amiche che Gary le è parso da subito molto più maturo rispetto alla sua età ed inoltre era intenerita dalla tristezza del ragazzo, reduce dalla rottura della relazione con una sua quasi coetanea, una signora di 77 anni!

Anche i figli di Almeda hanno tentato di opporsi al matrimonio, sia perchè non accettano un patrigno più giovane di loro, sia per l’evidente sproporzione di età tra i due. Noncurante di tutto ciò, la coppia dimostra una felicità degna delle migliori love story! Gary candidamente dichiara al Daily Mail che è rimasto incantato dagli occhi blu della futura sposa e dal suo innato ottimismo. Una chimica travolgente, ribadisce il giovane.

” Il matrimonio non ci priva dei nostri interessi, ne abbiamo tanti in comune ” prosegue Gary, e quando ho presentato la mia futura sposa a mia nonna, credevo non accettasse! Mi sbagliavo”, conclude sorridente. Al momento dell’incontro Almeda era appena uscita da una grave crisi personale causata dalla scomparsa del marito Donald, affetto da una forma di diabete molto grave.

“Donald era la mia vita e quando è scomparso ho sentita un vuoto immenso…” racconta la donna, finalmente con un sorriso ritrovato.

Tornando ai nostri “colombi” e alle notizie che li riguardano, Almeda e Gary hanno lanciato un canale su You Tube che sta raccogliendo quasi 50 mila followers! Condividete questa incredibile storia!