Facoltoso imprenditore si fa decorare la sua costosa auto con 4.600 automobiline giocattolo

Non serve un’auto costosissima perché venga notata da tutti: a volte basta che il proprietario abbia passione e creatività.

Un imprenditore malese è diventato una notorietà sulle strade di Kuala Lumpur dopo aver decorato la sua Jaguar S-Type con migliaia di modellini di automobile, provenienti dalla sua collezione personale.

Il trentaquattrenne Datuk Seri Mahadi Badrul Zaman, oggi CEO della Financial Genius Group, ha iniziato a collezionare le automobiline Hot Wheels da quando aveva 13 anni, arrivando ad una collezione di quasi 5.000 pezzi. Oggi, 4.600 di questi sono “esposti” sulla sua Jaguar.

L’idea è venuta a Mahadi per risolvere in un colpo solo due problemi: quello di cercare di rendere più originale la sua Haguar, e trovare posto per la sua collezione di automobiline, che iniziava ad occupare troppo spazio in casa.

La soluzione trovata è decisamente creativa, e non solo ha permesso all’imprenditore di “prendere due piccioni con una fava”, ma anche di esprimere appieno tutta la sua personalità esuberante.