35 anni fa di tutto per sembrare 20 anni più vecchio e assomigliare a Gianluca Vacchi così “rimorchia” meglio

L’uomo si chiama Pawelw Ladziak e ha 35 anni, ed è il  “Gianluca Vacchi di Polonia”anche se le foto che circolano online e lo immortalano fanno pensare altro. Per lui non è assolutamente un problema, anzi. Il fisico è senza dubbio da favola come richiede la professione che svolge, mentre la sua ossessione ha a che fare con il volto. La faccia viene curata ogni giorno per aggiungere 20 anni alla vera età.

L’ossessione è particolare, di solito si fa l’esatto contrario e invece esistono anche persone di questo tipo. Pawelw ha iniziato i suoi duri allenamenti quando aveva appena 16 anni e da quel momento non si è più fermato. I social lo stanno aiutando parecchio per ottenere il consenso che gli serve tanto e quando gli fanno notare che è troppo anziano ringrazia sentitamente.

Gli esercizi svolti in palestra rappresentano gran parte delle condivisioni di cui è protagonista ogni giorno soprattutto su Instagram. Nelle foto e nei video è spesso insieme alla moglie, una bionda che adora lo sport e che ha confessato la sua felicità di essere al fianco di un uomo molto più grande di lei.

L’istruttore di fitness che sembra più vecchio del normale si è tinto i capelli di bianco per coprire i primi grigiori in testa. A suo dire questo aspetto lo fa sembrare ancora più attraente: per ottenere il risultato da anziano esperto spende molti soldi in lozioni e non disdegna nemmeno la colorazione della barba. Di conseguenza non sono pochi i follower convinti che abbia almeno 60 anni.

In realtà ne ha 25 di meno e la precisazione inorgoglisce ulteriormente Pawelw. Il Vacchi polacco è forse uno dei pochi uomini al mondo che non vive senza patemi il trascorrere dei mesi e allo stesso tempo è un fanatico del fitness. Ormai i fan si aspettano questo da lui e l’uomo li accontenta con pose da pensionato muscoloso e altri atteggiamenti che tradiscono l’anagrafe.