Vince alla lotteria un milione di sterline e va in giro per il mondo conquistando 87 giovani e belle donne, ma al ritorno subisce la vendetta della fidanzata

Ha vinto un milione di sterline alla lotteria e ha deciso di spendere tutto facendo un viaggio intorno al mondo. Di Matt Myles aveva già parlato un anno fa: il fortunato 28enne britannico si era portato a caso un premio da un milione di sterline, circa 1,2 milioni di euro. Da allora la sua vita è completamente cambiata. Dopo la vincita milionaria ha dedicato la sua vita al divertimento non-stop, conditi da spese folli, abiti firmati e belle donne.

Soprattutto belle donne. Secondo quanto ha scritto il Mirror, Matt sarebbe riuscito ad andare a letto con 87 ragazze diverse. Quasi un record per questo ragazzo che poi è tornato a casa dalla sua ignara fidanzata, Carla Chamberlain. I due hanno ripreso la storia da dove l’avevano terminato, ma la giovane ben presto ha scoperto le numerose conquiste di Matt in giro per il mondo e non l’ha presa bene.

Dopo averlo aggredito al volto, Carla lo minaccia urlando: “Avrò la mia rivincita”. Il mattino dopo il litigio, Matt lascia la fidanzata e le dice di andarsene. La giovane a questo punto va davvero su tutte le furie, inizia a molestare l’ormai ex fidanzato; una volta chiusa fuori spacca un vetro col tacco della sua scarpa per tentare di entrare e Matt chiama la polizia. Matt racconta tutto agli agenti, compreso delle 87 donne diverse negli ultimi mesi.

E’ evidente che Carla non sappia nulla, perché a quel punto si scaglia contro l’ex amato, gli tira un calcio alle parti basse e viene portata via a forza dagli agenti. Il caso è finito in tribunale e la donna ha negato ogni accusa, ma la sentenza è stata in favore del ragazzo e la signorina Chamberlain è stata ritenuta colpevole di violenze e condannata a pagare circa 500 euro oltre le spese giudiziarie.