Giovane donna 27enne scopre il tradimento di suo marito, l’amante era sua madre

The Kyle and Jackie O Show è un programma radiofonico che va in onda ogni lunedì mattina. Uno degli spazi più ascoltati è quello chiamato “Group Therapy”. I due conduttori, Kyle e Jackie, sono avvezzi ad ascoltare ogni genere di storia, d’altro canto è questo il loro mestiere. Ma sono davvero rimasti senza parole quando una giovane ascoltatrice ha voluto condividere la sua pena in diretta radiofonica.

La ragazza ha 27 anni ed è australiana. con voce soffocata, ha detto di aver chiesto il divorzio a suo marito poiché aveva scoperto che lui la stava tradendo. Fin qui – potremmo dire – niente di strano. Saremo un po’ cinici, ma di storie di corna se ne sentono fin troppe. Il colpo di scena nella narrazione della giovane moglie tradita doveva ancora venire.

Tra le esclamazioni di stupore dei conduttori e – ci possiamo scommettere – anche del pubblico a casa, la ventisettenne ha detto che non era stato il tradimento la parte peggiore. No, la parte peggiore era stata senza dubbio la scoperta dell’identità dell’amante, poiché la donna con la quale suo marito la stava amabilmente cornificando altri non era se non… sua madre.

La donna ha detto di chiamarsi Tanya e di aver cominciato ad avere i primi sospetti già da qualche tempo. Da quello che racconta non aveva molti motivi di fidarsi di suo marito che, a quanto pare, è recidivo. Qualche tempo fa l’uomo era stato già a letto con un’altra donna. E non una donna qualsiasi, ma una vecchia amica di famiglia. Che cattivo gusto: almeno si scegliesse amanti sconosciute.

Però Tanya aveva deciso in quell’occasione di perdonarlo, forse perché la coppia ha una figlioletta di 6 anni. Inoltre la donna probabilmente avrà pensato che non si fosse trattato di altro che di un incidente di percorso. Ha affermato che suo marito era stato sempre gentile con lei, che quando lo aveva incontrato lo considerava il suo “principe azzurro”. Principe azzurro, con un vizietto.

Perché non passano che pochi anni che lui ricasca nel piccolo “errore” già commesso. La cosa peggiore è che adesso si sceglie come amante nientemeno che la suocera. L’aspetto veramente devastante della vicenda (come se tutto il resto non fosse sufficiente) è che Tanya è stata l’ultima a scoprire come stavano le cose. Il resto della famiglia infatti era già abbondantemente a conoscenza delle scappatelle di suo marito.