Pensa che la moglie lo tradisce e per vendetta le riempie la macchina di letame

Un marito tradito (o almeno, che pensava di esserlo) si è vendicato della moglie in modo, diciamo, insolito. L’uomo, del Lincolnshire, in Gran Bretagna, ha scoperto che la moglie trentasettenne aveva creato un profilo su un sito di appuntamenti online.

Sul sito, un portale specializzato negli incontri tra gente che vive in campagna, la donna raccontava di essere sposata da cinque anni, ma che il marito era “un completo idiota” e “completamente pazzo“. Nel profilo raccontava di amare solo due cose, la sua auto e il suo cavallo.

Il marito ha però scoperto la cosa, apparentemente perché la donna si sarebbe dimenticata di fare il log-out dal sito e l’uomo sarebbe quindi venuto a conoscenza del profilo. Il marito avrebbe dunque deciso di vendicarsi, riempiendo l’amata auto della moglie (una Peugeot cabrio) del letame del suo cavallo preferito (“per dimostrare quanto sono pazzo“, ha spiegato in un video pubblicato su YouTube). L’uomo ha anche lasciato un biglietto alla moglie, traducibile in italiano con “Buon San Valentino! (Non ‘fare merdate’ con me)”.

Non si sa se la donna, oltre a creare il profilo, abbia mai incontrato realmente qualcuno conosciuto sul sito.