A soli 27 anni ha speso un patrimonio per essere uguale al sogno di parecchie bambine, diventare Barbie in carne e ossa

Paris Herms, 27 anni, tedesca, è una così grande fan delle Barbie da avere speso una grande somma di denaro per diventarne una in carne e ossa. La donna, conosciuta con il soprannome di Barbie di Berlino, avrebbe speso all’incirca 40mila dollari per trasformarsi, ovvero poco meno di 35mila euro.

Paris si è sottoposta al suo primo intervento all’età di 17 anni e, quando i medici le hanno rimosso le bende dopo due settimane da un intervento per l’ingrandimento del seno, ha pensato: “Sono belli ma ancora troppo piccoli“. Due anni dopo, quindi, Paris si è avventurata in una seconda operazione. Il risultato? Due seni dal peso di due chilogrammi ciascuno.

Paris ha raccontato che, durante l’infanzia, è stata affascinata dalla bambola e, dopo aver subito alcuni episodi di bullismo – la definivano brutta – ha cominciato ad essere ossessionata dall’aspetto di Barbie. Ora Paris è contenta e il suo profilo su Instagram conta più di 200mila follower. Ma non lo è del tutto, perché ha annunciato ulteriori interventi chirurgici.