Per amore della sua ragazza perde in un anno 65 chili, ma tornato al peso forma la fidanzata lo lascia

Di solito, una persona si aspetta che mettendosi a dieta, e tornando al peso forma, la sua vita migliori. Un insegnante dell’Essex, Ryan Buckman, ha scoperto che le cose possono andare anche in modo un po’ diverso.

Buckman era decisamente obeso, quando ha deciso di mettersi a dieta per migliorare la sua salute e la sua vita. Con una dieta ferrea e molto esercizio fisico, ha perso quasi 65 kg in un anno.

Ma quando ha raggiunto il peso forma, l’inaspettata sorpresa: la sua fidanzata, che stava con lui da quattro anni, lo ha lasciato, a quanto pare infastidita dall’attenzione che Ryan ha iniziata ad avere dopo avere perso peso.

Ryan racconta di esserci rimasto decisamente male, ma che comunque tutto sommato la sua vita è migliore di prima, ora che può anche realizzare il suo sogno di diventare insegnante di educazione fisica — cosa che prima gli era sostanzialmente impedita dal fisico a dir poco fuori forma.

“Sono orgoglioso di poter aiutare i ragazzi, che mi hanno visto dimagrire e sanno che è possibile diventare magri ed in forma”, racconta Buckman.