Uomo per cinque anni vive una vita parallela. Un giorno però arriva una telefonata alla moglie, “ciao sono l’amante di tuo marito”, da quel momento la sua vita cambia per sempre

Una vicenda che ha dell’incredibile arriva dal Veneto. Un uomo di 65 anni del trevigiano, per 5 anni ha vissuto due vite, una con la moglie e un’altra con l’amante da cui ha avuto pure una figlia. Praticamente una vita parallela. Cinque anni fa una cosa ha sconvolto la sua vita tranquilla e regolare, ovvero l’arrivo nella sua casa di una colf, una ragazza marocchina giovane che aveva trent’anni meno di lui.

 L’amante perfetta. La ragazza si è ritrovata incinta di una bambina e l’uomo le ha anche comprato una casa a Mestre. Il 65enne da allora si è occupato della sua altra famiglia con un assegno mensile, tutto ovviamente all’insaputa della moglie. Ma la giovane marocchina, stanca di fare l’amante e di tenere sua figlia nell’ombra, ha deciso gli scorsi giorni di uscire allo scoperto anche con la moglie del suo amante, per far scoppiare il caos e portare tutto alla luce del giorno.

Per prima cosa ha chiesto all’uomo più soldi mensili, poi l’ha aggredito e si è scaraventata su di lui. Ma non è finita qui, perché ha preso il telefono e ha chiamato la moglie del padre della sua bambina. ”Ciao, ti ricordi di me? Sono l’amante di tuo marito, abbiamo una figlia di 5 anni”. Da qui il caos che ha distrutto due famiglie.