Giovane donna abbandonata dal marito dopo aver avuto 7 gemelli, 20 anni si prende una grande rivincita

Di solito quando una coppia vuole un figlio si spera che tutto vada nel verso giusto, e si fanno dei progetti. Quando ci si riesce, non sempre però va tutto secondo i piani: può capitare che al posto un bambino, arrivino dei gemelli. Ovviamente dei buoni genitori accettano con gratitudine questa sorpresa, anche se si ha un po’ paura per le spese che raddoppiano.

Già aspettare due gemelli quindi, è una grande sorpresa, ma quello che è accaduto a questa mamma, sorprende ancora di più.

Il suo nome è Bobbi McCaughey e suo marito Kenny McCaughey. Questa coppia non potendo più avere figli, decise di procedere con l’ inseminazione artificiale. Avevano timore che qualcosa andasse storto, ma con grande stupore, furono fecondati addirittura 7 embrioni.

Pertanto, Bobbi sarebbe stata la prima donna a concepire sette creature. Questo ha lasciato sbalorditi sia i medici che la coppia.

In genere le gravidanze multiple sono spesso complicate e impegnative, ma fortunatamente per Bobbi è stato un periodo facile e sereno.

Questo è accaduto nel 1997 ed è stata la prima volta che da una gravidanza singola siano nati 7 figli! I nomi dei bambini sono Kenny, Alexis, Natalie, Kelsey, Nathan, Brandon e Joel. Preoccupato per la grande responsabilità che tanti figli comportavano, il signor McCaughey ha lasciato la moglie. Bobbi ha dovuto occuparsi da sola di 8 figli, perché prima di questa gravidanza, aveva già avuto una figlia…..

Ha quindi chiesto aiuto alle autorità. La situazione era così disperata, che questa madre coraggiosa ha cominciato a chiedere aiuto. Conoscendo il caso, l’allora presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, ha risposto alla sua richiesta.

Lo Stato, insieme ad alcune aziende private, si è impegnato a coprire le spese scolastiche per i bambini. In aggiunta, hanno aiutato in altri modi la donna nella crescita dei suoi figli.

L’esperienza di Bobby è stata presto nota in tutto il mondo per la sua eccezionalità, ma quello che tutti hanno maggiormente apprezzato ed ammirato, è stato il coraggio e la grande forza di questa mamma che ha allevato 8 figli senza un marito accanto.

Ha fatto di tutto pur di non far mancare nulla ai suoi piccoli!

Questi ragazzi sono stati profondamente grati per tutto l’aiuto che hanno ricevuto durante la loro crescita. Così hanno fatto del loro meglio ed hanno preso sempre buoni voti a scuola. Arrivati ad una certa età, hanno cominciato a lavorare per aiutare la madre con le spese di casa. Attualmente sei di loro sono laureati, mentre una loro sorella, è nell’esercito.

Ora che tutti hanno la loro vita, Bobbi dice di sentirsi molto sola. Per molti anni si era abituata ad ascoltare i suoi 8 figli e a vedere in casa sempre tanta gioiosa confusione. Ma com’è giusto che sia, hanno spiccato il loro volo e Bobbi è molto orgogliosa dei suoi ragazzi.  Indubbiamente, questa donna è un esempio di coraggio e di amore. Nonostante il compito difficile, ha cresciuto i suoi figli rendendoli onesti e operosi.