“Fate attenzione è molto pericoloso”, ragazza esce tardi dal lavoro e trova una camicia incastrata nel parabrezza, si spaventa e chiama la Polizia, quello che succede dopo è pauroso

In particolar modo nelle grandi città è facile assistere a ‘fenomeni’ inquietanti come quello di cui vi racconteremo nelle righe successive. Non c’è dubbio sull’ingegnosità dei criminali ed è per questo che è importante conoscere tutte le loro strategie per evitare di essere danneggiati.

La novità del momento è quella di lasciare vestiti legati al tergicristallo delle ignare vittime.

Ashley Hardacre è una ragazza americana di 19 anni che vive nel Michigan e, come riportato da Cbs news, aveva appena finito di lavorare, mentre si dirigeva verso il parcheggio, notò che sulla sua auto c’era qualcosa che non le apparteneva. Si trattava di una camicia maschile che copriva gran parte del parabrezza della sua auto ed era impigliata nel tergicristallo. Colta di sorpresa ha lasciato la camicia dove si trovava anche per non perdere tempo, visto che andava di fretta. Così è salita subito in auto lasciando il parcheggio il più presto possibile, aveva intuito che c’era qualcosa di strano sotto.

Mentre era alla guida, la donna si è accorta di essere seguita da un’ altra auto ma non si è fermata finché non ha raggiunto un posto dove c’erano molte persone che la fecero sentire al sicuro.

Attivò i tergicristalli in modo che la camicia si staccasse, ma era agganciata abbastanza bene. A quel punto ha deciso di ritornare a casa. Da lì ha chiamato poi la polizia, temendo che i malintenzionati l’avessero seguita fin lì. Gli agenti arrivati a casa sua hanno riferito si tratti di un nuovo metodo di rapina: mentre le persone si fermavano a guardare l’indumento provando a sganciarlo dall’auto, i criminali agivano derubandoli.

Già diversi casi infatti erano stati segnalati nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Messico, Argentina e Spagna. La ragazza è rimasta sotto sorveglianza per qualche giorno ma ha deciso di rendere pubblica la sua storia in modo che nessuno cada nella trappola di questi criminali. È importante sapere come agire in situazioni diverse e ricordare di evitare qualsiasi perdita tempo. A questa giovane è andata molto bene e soprattutto è stata abbastanza scaltra da non cadere nell’inganno e chiamare subito la polizia.