Dieci anni i tentativi e poi la gioia di rimanere incinta, ma all’improvviso il medico la chieda e in preda al panico le confessa un gravissimo errore

Carolyn e Sean Savage, sono un marito e una moglie che, dopo aver avuto tre figli, hanno provato per anni, a fare un altro bambino, ma senza riuscirci. Dopo ogni test negativo, a Carolyn tornava l’odioso ciclo e quando invece il risultato era positivo, si concludeva poi in un aborto spontaneo.

Esausta ma con una forte voglia di diventare madre, alla fine decise di tentare con la fecondazione in vitro. Quando la coppia decise di procedere con il trattamento, dalla nascita del loro ultimo figlio, erano passati ben 10 anni. Fortunatamente, con pochi tentativi, Carolyn rimase incinta e diede alla luce una bambina, Mary Kate. Un paio di anni dopo, poiché aveva impiantato altri embrioni, decise di provarci di nuovo.

Anche questa volta, la fortuna fu dalla loro parte e presto scoprirono di aspettare di nuovo un bambino. C’era solo un piccolo problema… diversi giorni dopo, il medico telefono a Carolyn e le diede una notizia scioccante. C’era stato un errore, o meglio, uno scambio di embrioni. Era incinta, ma quello che aspettava non era il suo bambino. Adesso aveva due possibilità davanti a se, abortire e riprovarci dopo un po’… o dare comunque alla luce quel bambino e consegnarlo poi ai suoi veri genitori. Dalla donna forte e buona qual’è, Carolyn scelse la seconda opzione. Dopo aver contattato i genitori dell’embrione, portò avanti la gravidanza e quattro settimana prima della data prevista del parto, diede alla luce Logan, con un taglio cesareo.

“E’ il loro figlio, ma sarà sempre il mio bambino”, questo è ciò che ha detto Carolyn. Sapeva benissimo quanto aveva rischiato con quella gravidanza, poiché il medico la informò che probabilmente sarebbe stata la sua ultima possibilità. Ma il pensiero dell’aborto, era troppo brutto. Il suo gesto ammirevole, è stato ricompensato, perché un anno dopo, con l’aiuto di una mamma surrogata, la coppia scopri di essere in attesa di due gemelli.

E non finì qui… a quarantacinque anni, Carolyn scopri di essere incinta, in modo naturale, cosa inaspettata e assolutamente miracolosa! Oggi sono una meravigliosa e felice famiglia: Ricordate che, chi fa del bene, riceverà sempre del bene!