Colpo di fulmine per un vigile urbano, s’innamora di una donna alla guida molto affascinante e decide di multarla per eccesso di bellezza

Un vigile urbano ha multato una giovane e bellissima donna per eccesso di bellezza. L’incredibile evento è avvenuto a Paysandu una città dell’Uruguay al confine con l’Argentina.

La notizie, in poche ore, ha fatto il giro del web destando molto curiosità e ilarità. Il vigile ha compilato il verbale scrivendo che l’unica colpa della donna era quella di essere troppo bella. 

Un verbale unico forse in tutto il mondo. In pochissimi minuti il post pubblicato sui social del singolare verbale è diventato uno dei più commentati.

A diffondere la notizia è stato un quotidiano uruguaiano “El Telegrafo”.  Se l’intenzione del quotidiano era quella di avere tantissimi nuovi utenti c’è riuscito in pieno con l’articolo del vigile innamorato.

Il giornalista ha raccontato che tutto si è svolto in pochissimi minuti. La donna ha notato che il vigile stava agitando all’improvviso la paletta.

La bellissima donna ha accostato con la sua auto e ha iniziato a sentire qual’era la sua infrazione. Il vigile innamorato ha iniziato che l’infrazione della donna era dovuta alla sua particolare bellezza.

La donna era shoccata quando ha letto il verbale dove c’erano le testuali parole, multata per eccesso di bellezza.

Secondo il vigile la donna era così attraente che circolando nel traffico con la sua auto poteva attirare l’attenzione degli altri automobilisti e provocare incidenti.

Ma quello che ha provocato più ilarità fra i tanti utenti del web è stato che il verbale si chiude con due parole scritte dal vigile : “ti amo”.