Madre orco con l’aiuto del compagno sottopone suo figlio di 10 anni a torture di ogni genere e lo massacra di botte, fino a ucciderlo per una frase detta dal piccolo che lei non poteva accettare

Una madre ha ucciso suo figlio e ora rischia il carcere a vita. Il piccolo si chiamava Anthony Avalos e aveva solo 10 anni.

Anthony ha vissuto una vita terribile fatta di maltrattamenti di ogni genere. La madre lo puniva per una frase detta dal piccolo.

Il piccolo, con tutta la sua innocenza della sua tenera età, aveva detto che gli piacevano sia le bambine che i bambini.

Solo per questo motivo, pensando in modo contorto la madre ha iniziato a picchiarlo. Il tremendo evento si è consumato nella California del Sud.

Il ragazzino è stato maltratto sotto gli occhi dei suoi fratelli più piccoli e dopo numerosi abusi è morto in ospedale.

Il bimbo aveva segni di cicche di sigarette spente sul volto e il corpo pieno di lividi. Il bambino era frustato dal compagno della madre con una cintura.

La madre gli vietava di usare il bagno. Il fratelli del bambino erano costretti a assistere a scene violentissime.

Sia la madre del bambino che il suo fidanzato sono stati fermati e ora sono rinchiusi in un carcere della California, nei prossimi mesi si celebrerà il processo. La donna rischia 32 anni di carcere, il compagno 22 anni.