Insegnante riesce a sconfiggere una neoplasia maligna, ritorna a lavoro ma il suo primo giorno succede qualcosa di spaventoso

Una giovane mamma riesce a vincere una battaglia terribile contro il cancro. Caroline Nelson era un’insegnante molto amata dai suoi alunni e dai suoi colleghi.

Alla donna era stata diagnosticata una neoplasia maligna al tessuto linfatico. La donna, con molto coraggio, si era sottoposta a un ciclo di chemioterapia, raccontando la sua storia su Facebook.

Finalmente il suo ciclo di chemioterapia terminò e la donna potette ricominciare a andare a scuola e ritornare a fare il lavoro che tanto amava.

Ma il primo giorno di scuola nel tragitto da casa all’istituto successe qualcosa di tremendo. La donna fu coinvolta in un incidente stradale e morì sul colpo.

La donna aveva deciso da pochi mesi di separarsi dal marito dopo 11 anni di matrimonio e aveva deciso di trasferirsi in una nuova casa con i suoi due figli.

Su Facebook aveva scritto: «Ho il cancro e sono di nuovo single. Non so cosa sia più scioccante».

La donna era convinta di sconfiggere la terribile malattia: «Il trattamento inizia questa settimana. Prenderò il cancro a calci nel sedere».

Published by
Lorenzo Costantino