La foto shoccante di un’ecografia mostrata da una madre, secondo la giovane donna accanto alla figlia c’è un angelo

A soli 26 anni si appresta a diventare mamma per la prima volta ma quello che vede a un’ecografia le rimarrà per sempre impresso.

La ragazza si chiama Kelly Lewis è inglese ed è rimasta molto impressionata dall’ecografia che mostrava accanto alla sua bambina la figura di un angelo.

L’angelo, secondo quanto riferito dalla stessa ragazza, era come se sorvegliasse la piccola bambina. La ragazza ha subito cercando di condividere la sua foto per capire cosa ne pensassero altre persone.

Molte di queste hanno avuto la stessa sensazione della donna, accanto alla figlia c’era un angelo attento ad osservare la figlia, forse a proteggerla, in modo che non le accadesse nulla di male.

Kelly ha così commentato la foto “Sembra proprio come se un angelo stia chino verso la mia bambina, un cherubino proprio vicino a lei. E’ così chiaro, nessuno crederebbe ai propri occhi”.

La giovane madre ha avuto la sensazione che la sua piccola fosse come benedetta dall’alto. La piccola è nata senza alcuna conseguenza e ora cresce senza alcun problema accanto alla madre.

Published by
Lorenzo Costantino