Famiglia “allargata” uomo convive con due giovani fidanzate, le due donne hanno capito che ognuna deve aspettare il proprio turno

0
4877

Un giovane di 34 anni  ha voluto rendere noto al mondo il suo concetto di famiglia allargata. L’uomo convive da qualche anno con due fidanzate.

Le due fidanzate sono consenzienti di amare un unico uomo.  Le due donne sono giovanissime, si chiamano Brooke Shedd di 26 anni e Jabe Shalakhova di 25 anni.

La strana famiglia allargata dorme su un unico letto matrimoniale dalle dimensioni molto più ampie rispetto allo standard normale.

L’uomo ha avuto da una della due fidanzate un figlio. Il  piccolo ha l’amore e l’affetto di tutte e due le donne. Una storia molto singolare di convivenza che però procede senza alcun intoppo già da qualche anno.

L’uomo ha spiegato che tutti amano il figlio e che il piccolo è molto felice.  Con la presenza delle due donne in casa il piccolo non viene mai affidato a estranei.

Il 34 enne inglese ha spiegato anche cosa succede nel’intimità. Sostiene che l’importante è la sincerità. Quando una delle due fidanzate vuole vivere momenti di intimità con lui lo dice con molto chiarezza e l’altra capisce che quel giorno si deve allontanare.

Il 34enne ha anche detto che molto presto ha intenzione di allargare ulteriormente la famiglia con un altro figlio.

Loading...
Загрузка...