Diretta oggi Modena-Cesena Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Allo stadio “Braglia” di Modena stasera alle ore 20,30 andrà in scena la seconda semifinale dei play off per l’ultimo posto disponibile in  serie A tra i canarini padroni di casa e il Cesena.

Partita fondamentale per tutte e due le squadre che ambiscono alla conquista dell’ultimo posto al sole.

Le semifinali si disputano in due gare la prima oggi sarà l’andata il ritorno si disputerà in terra emiliana mercoledì 11 giugno.

Chi vincerà disputerà la finale sempre con la formula dell’andata e ritorno contro la vincente dell’altra semifinale tra Bari e Latina.

Il Modena di Walter Novellino è imbattuto da 17 gare ed è in grande forma con la sua punta di diamante l’attaccante Babacar che sarà contesissimo nella prossima sessione di calciomercato da molte squadre del campionato di serie A.

Il Cesena ha un ottimo allenatore ed una buona rosa di calciatori ed un gioco molto collaudato che non permette di fare esprimere al meglio gli avversari.

La diretta tv del match potrà essere seguita solo per gli abbonati sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it.

In streaming la gara si potrà visionare scaricando le apps per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

In streaming ma gratis l’incontro di andata di semifinale tra Modena e Cesena si potrà visionare  via web su rojadrecta, cricfree e LiveTv ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del macth.

Qui Modena: la squadra di Novellino sarà schierata con il modulo 4-4-2 con Pinsoglio tra i pali sulle fasce difensive Gozzi e Garofalo, al centro spazio a Gozzi e Cionek, Molina e Signori giocheranno da esterni alti mentre il fulcro del centrocampo sarà composto da Salifu e Bianchi.

In avanti spazio alla coppia Granoche-Babacar.

Qui Cesena: Bisoli schiererà i bianconeri con il modulo 4-3-3 con Coser fra i pali, Capelli e Renzetti sulle fasce, Volta e Krajnc centrali difensivi, mentre a centrocampo spazio al trio composto da Casione, De Feudis e Gagliardini, in attacco sarà schierato il trio composto da Defrel, Marilungo e D’Alessandro.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno stasera alle ore 20,30:

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Salifu, Bianchi, Signori; Granoche, Babacar. A disp. Manfredini, Calapai, Marzorati, Manfrin, Nardini, Burrai, Mazzarani , Stanco, Mangni. All. Novellino

CESENA (4-3-3): Coser; Capelli, Volta, Krajnc, Renzetti; De Feudis, Cascione, Gagliardini; Defrel, Marilungo, D’Alessandro. A disp: Iglio, Agliardi, Camporese, Valzania, Alhassan, Galli, Belingheri, Rodriguez, Pedrabiss. All. Bisoli.

Published by
Lorenzo Costantino