40enne finge di essere la moglie e adesca il suo spasimante il chat, fissa un incontro e compie un gesto pericolosissimo

Un uomo di 40 anni di Busto Arsizio ha compiuto un gesto pericolosissimo, mettendo a rischio la sua vita e quella di un altro uomo.

Il 40enne, gelosissimo della giovane e bellissima moglie 30 enne,si è collegato sui social facendo finta di essere la sua compagna e adescando il suo presunto amante.

L’uomo è riuscito a entrare in possesso delle credenziali della moglie e ha iniziato a chattare con un uomo, un 45 enne di Varese.

Il 45enne di Varese da tempo chattava con al giovane moglie dell’uomo ma non si sa con certezza se i due erano veramente amanti.

Il gelosissimo marito, sempre facendo credere che fosse la sua giovane moglie, ha fissato un appuntamento con il molto probabile amante.

Il marito si è presentato puntualissimo all’incontro e all’arrivo dell’auto con alla guida il presunto amante della moglie ha iniziato a speronare la macchina più volte.

L’uomo ha tentato più volte di  capovolgere l’auto ma il presunto amante è riuscito, con una manovra ardita, a fuggire alla morsa del marito infuriato.

L’uomo di Varese si è recato dai carabinieri e ha sporto denuncia sull’accaduto.