Duello totale Juve-Inter, nerazzurri abbandonano Lukaku arriva un grandissimo centravanti, Icardi al Psg

Un duello senza fine quello tra Inter e Juventus. La squadra bianconera sta cercando di acquistare l’obbiettivo numero uno di Antonio Conte, il centravanti belga Lukaku.

In cambio di Lukaku la Juventus è pronta a offrire Dybala e soldi tanti soldi. La società bianconera ha già raggiunto l’accordo economico con il manager del calciatore.

Per chiudere l’affare c’è ora bisogno dell’ok di Dybala al trasferito ai red devils. Lukaku andrà a rinforzare un attacco che ha già grandi giocatori.

L’Inter sta per chiudere per Dzeko della Roma. Alla squadra giallorossa andrebbero oltre 15 milioni di euro. Ma il colpo grosso dell’Inter per l’attacco si chiama Edison Cavani.

Il matador, grande professionista e goleador, è pronto a ritornare in Italia e vestire la maglia nerazzurra. A parziale contropartita l’Inter è disposta a far partire Icardi, direzione PSG.

Cavani farebbe coppia con Dzeko. Antonio Conte vorrebbe fortemente il Matador perché conosce le sue incredibili capacità realizzative.

L’Inter punta anche a rafforzare il centrocampo  con l’arrivo di un grandissimo campione che affiancherà Barella e Sensi.