Diretta Latina-Bari streaming gratis: live oggi su Sky Go, formazioni ufficiali

Diretta-Latina-Bari-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

ULTIME NOTIZIE: ecco le formazioni ufficiali che si apprestano a scendere in campo per affrontarsi nella delicata semifinale dei Play Off:

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jonathas, Cisotti. A disp.: Tozzo, Bruscagin, Jefferson, Gerbo, Milani, Morrone, Laribi, Ricciardi, Ghezzal. All. Breda
BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Fossati, Defendi; Zanon, Cani, Joao Silva. A disp.: Pena, Samnick, Chiosa, Galano, Lugo, Santeramo, Albadoro, Lores, Beltrame. All. Alberti-Zavettieri
ARBITRO: Pinzani di Empoli

Oggi alle ore 20,30 il Bari è chiamato a raccogliere tutte le sue forze per giocarsi a Latina la possibilità di conquistare l’ultimo posto disponibile per la serie A.

Il risultato all’andata è  stato un 2-2 che ha lasciato l’amaro in bocca ai sessantamila spettatori presenti sugli spalti del San Nicola perché la prima rete della squadra laziale è stata chiaramente viziata da una scorrettezza nei confronti del portiere barese e il secondo gol del Latina è avvenuto a tempo scaduto.

Le due squadre nel precedente match hanno dimostrato di equivalersi lottando su ogni palla e disputando una partita altamente spettacolare.

Ma oggi si assegna a Latina il pass alla finale che sarà disputata contro la vincente dell’altro incontro di semifinale tra Modena e Cesena.

La squadra biancorossa stasera cercherà di far continuare a vivere questo sogno bellissimo ad una città letteralmente impazzita per i colori biancorossi.

Tutto è partito in una fredda domenica di marzo quando il Bari era da pochi giorni dichiarato fallito e oramai tutti nel capoluogo pugliese davano per certa la retrocessione in lega pro.

Gli unici che hanno voluto contrapporsi ad un destino che sembrava già scritto sono stati i giocatori biancorossi che da quella partita in poi hanno collezionato una serie incredibile di vittorie riuscendo a ribaltare la classifica tanto da conquistare con un perentorio 4 a 1 all’ultima giornata i Play Off.

I tifosi del Bari hanno subito capito che c’era un’aria nuova nella squadra che andava assolutamente assecondata ed è diventato sempre più numeroso il numero di fan che si sono recati allo stadio per seguire la squadra tanto da battere record su record di incassi fino all’ultima partita quando un pubblico degno di una finale di Champions ha accolto i giocatori del Bari del Latina al San Nicola.

Il Latina è stato senza ombra di dubbio la rivelazione del campionato cadetto da neo promossa ha dimostrato di ambientarsi immediatamente al campionato cadetto.

Oggi è arrivato il giorno della verità dalla  parte biancorossa saranno in molti sugli spalti di Latina per tifare Bari e tanti altri vedranno la partita sul maxi schermo appositamente allestito in Piazza delle Libertà in pieno centro del capoluogo pugliese, mentre i tifosi del Latina di certo riempiranno lo stadio “Domenico Francioni”.

Sarà una gara che potrà essere decisa da un episodio quella di oggi tra Latina e Bari che si giocherà con le squadre molto in apprensione paurose di compromettere tutto per un errore.

Al Latina può bastare anche un pareggio al Bari serve assolutamente una vittoria per continuare a coltivare un lungo sogno che si chiama serie A.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento del risultato in tempo reale potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play solo per abbonati disponibili per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo windows e pc fissi e portatili con sistema operativo Mac e Windows.

Sempre in streaming ma gratis il match potrà essere visto sul web su Livetv, Cricfree e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della partita.