Da fuoco all’appartamento con dentro la sua compagna incinta, non era pronto per diventare papà

Una 30 enne ha vissuto momenti terribili per colpa del suo fidanzato. La ragazza si chiama Andrea Grinage ed era incinta, il suo compagno non voleva che partorisse.

Il ragazzo diceva di non sentirsi pronto a diventare papà, così ha incendiato l’appartamento dove viveva con la sua compagna.

Al momento dell’incendio Andrea Grinage era all’interno dell’appartamento. La ragazza è riuscita a salvarsi e nonostante le lesioni subite per le fiamme, all’improvviso divampate nell’appartamento, ha dato alla luce una bellissima bambina.

La piccola è nata prematura di sette settimane, ma dopo alcuni giorni in terapia intensiva ora sta bene. La ragazza è stata trovata nell’appartamento in fiamme, priva di sensi.

Ad allertare i vigili del fuoco è stato un vicino che ha intuito subito che in quella casa in fiamme c’era qualcuno.

La ragazza di 30 anni è già madre di due ragazzi di 8 e 15 anni. Gli inquirenti hanno riferito che la coppia ha prima iniziato a litigare, poi il ragazzo ha dato fuoco all’appartamento.

Il ragazzo aveva chiesto alla sua compagna di abortire perché non si sentiva pronto a diventare padre. La ragazza ha detto che di no e il suo compagno, come risposta, ha cosparso di benzina la sua compagna e ha dato fuoco all’appartamento.