Ha una storia con il marito della figlia, poi lui racconta tutto alla moglie, la suocera si vendica in un modo terribile

Una donna ha provato attrazione nei confronti del marito della figlia. L’attrazione è stata corrisposta e tra i due è nata una relazione.

I due si sono incontrati più volte. Poi la donna ha deciso di interrompere la relazione perché si era resa conto che stava facendo del male alla figlia.

L’uomo, deluso per la fine della storia, per ripicca, ha raccontato tutto alla moglie, in modo particolare dei continui incontri e della relazione con la madre.

La madre Kathleen Regina Davis, 58 enne della Florida, accecata dalla rabbia ha tentato di uccidere Michael Sciarra,  marito della figlia e suo ex amante.

Secondo quanto raccontato dal Daily Mail, la 58enne si stava recando a casa della figlia quando ha visto per strada il genero e ha tentato di investirlo.

Il genero è riuscito a evitare che la suocera e ex amante lo investisse. La donna è stata arrestata, ma dopo qualche ora, pagando la cauzione, è stata rimessa in libertà.

Published by
Lorenzo Costantino