Giovane mamma fa l’ecografia del suo primo bambino, quello che rivela la diapositiva è sconvolgente, la ragazza inizia a tremare e poi scoppia a piangere

Una ragazza di appena 21 anni stava per diventare mamma e si è sottoposta ad una ecografia per controllare che il suo bambino stesse bene.

La ragazza, Jade Hornsby , inglese, ha ricevuto dal medico la scansione dell’ecografia e l’ha vista. Appena ha guardato si è accorta di qualcosa di sconvolgente: la fotografa mostrava un uomo di profilo che baciava la sua bambina.

La ragazza ha dichiarato così al Mirror: “Quella è la faccia di mio nonno. E’ più evidente di quella di mia figlia, ed è davvero inquietante. Vedete? Ci sono le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento. Tutto molto definito”.

La ragazza era emozionatissima e non riusciva a trattenere le lacrime.

La ragazza a anche aggiunto: “Quando mia madre ha visto la scansione  è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack! E’ come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.

La sensazione che avrà provato quella ragazza è unica perché l’importanza dei nonni nella vita dei bambini non è paragonabile a nient’altro.

Published by
Lorenzo Costantino