Ragazza decide di abortire e quando comunica il motivo alla gente vengono i brividi

Una ragazza, Josie Cunnigham che vive nel Regno Unito, era al quarto mese di gravidanza ma ha deciso di abortire.

Il motivo è, a dir poco, raccapricciante.

La ragazza, infatti, era stata selezionata per far parte del Grande Fratello e non voleva rinunciare a questa possibilità.

In passato questa ragazza si era già resa protagonista di un’altra storia assurda: aveva usato soldi pubblici per rifarsi il seno.

La ragazza ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della su decisione di abortire e delle motivazioni che l’hanno portata a decidere questo e ha detto così: ”Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora … Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa, alla guida di una Range Rover rosa brillante, e voglio comprare una grande casa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada”.

Chi ha ascoltato queste dichiarazioni non ha potuto fare altro che scandalizzarsi. E la ragazza ha anche aggiunto: “L’emittente televisiva mi voleva fortemente nell’edizione del Grande Fratello, ma poi hanno scoperto che ero incinta e i rapporti si sono raffreddati improvvisamente. È stato allora che ho cominciato a considerare un aborto. Dopo l’operazione, tornerò da loro e gli chiederò se potrò ancora partecipare al reality“.

Published by
Lorenzo Costantino