Beppe Grillo choc, Ciro il figlio è indagato per stupro ai danni di una ragazza nella villa del padre

Il figlio di Beppe Grillo, Ciro di 19 anni è indagato per stupro a seguito di una denuncia sporta da una ragazza che fa la modella che lo accusa di essere stata violentata nella villa di Beppe Grillo.

Il figlio di Grillo, secondo l’accusa, avrebbe violentato la ragazza insieme ad altri tre amici nella villa del padre a Porto Cervo, in Sardegna.

La ragazza che ha denunciato il gruppo è una modella che avrebbe conosciuto il gruppetto in una discoteca in Costa Smeralda.

Pare che ci sarebbe stato un rapporto di gruppo ma, mentre a detta della ragazza ci sarebbe stata violenza, i ragazzi parlano di un rapporto consenziente.

I ragazzi sono stati interrogati per diverse ore dal magistrato Laura Bassani, pubblico ministero della Procura di Tempio Pausania, titolare del fascicolo.

E’ stato anche sequestrato un video girato con un telefonino dove, però, l’interpretazione se si sia trattato di violenza o di rapporto consenziente non è molto chiaro.

Secondo la difesa di ragazzi non si è assolutamente trattato di violenza perchè dopo quell’episodio avvenuto circa dieci giorni fa la ragazza avrebbe continuato la sua vacanza e solo dopo diversi giorni avrebbe deciso di sporgere denuncia.