Follia in metro a Milano, uomo vestito da Joker terrorizza passeggeri impugnando una pistola

Lunedì sera un uomo vestito da Joker ha terrorizzato i passeggeri della linea verde del metro di Milano. L’uomo, 36enne di Jesolo, del quale non sono state fornite ancora le generalità, a un certo punto ha impugnato una pistola puntandola contro alcuni passeggeri.

Il personale Atm, in accordo con le forze dell’ordine, ha deciso di interrompere il servizio della linea verde per diversi minuti.

Subito dopo l’interruzione della linea, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nel metro e sono riusciti a immobilizzare l’uomo.

Il 36enne ha prima iniziato a bestemmiare poi ha urlato: «Sono vestito come Joker, quello del film che ha appena vinto il Festival di Venezia».

La serata del Joker di Jesolo è terminata nella questura di Milano dove l’uomo è stato denunciato a piede libero per procurato allarme.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine il Joker di Jesolo aveva bevuto un po’ troppo. I passeggeri del metro sono stati costretti a scendere dal treno fino a quando la situazione non si normalizzasse.