Ragazza litiga con il suo fidanzato e un passo dal matrimonio, tenta il suicidio lanciandosi dal balcone vestita da sposa

Una giovane donna di soli 22 anni ha deciso di farla finita. La decisione è venuta dopo un violento litigio con il suo ragazzo.

I due erano fidanzati da quattro anni e avevano deciso di sposarsi, ma a un passo dal matrimonio il litigio non si sa per quali motivi.

I due si sono lasciati e la donna non ha accettato il volere del ragazzo. Allora si è vestita con l’abito da sposa e ha tentato di lanciarsi nel vuoto dal balcone di casa.

Il fatto è accaduto in Cina, nella città di Changchun . A salvare la ragazza sono stati i suoi genitori che sono riusciti a trattenerla dal suo stesso vestito.

La ragazza si è salvata ma i genitori hanno paura che possa ritentare di suicidarsi. Il ragazzo sembra essere rimasto impassibile alla notizia che la sua ex aveva tentato il suicidio.

Published by
Lorenzo Costantino

This website uses cookies.