Bari & Dintorni

Cagnolina perse i suoi cuccioli alla nascita, il giorno dopo accadde il miracolo…sentì ululati strani sotto il letto

Una cagnolina aveva perso tutti i suoi cuccioli alla nascita ed era rimasta scossa per quel terribile evento. Gli animali hanno gli stessi sentimenti degli uomini e sanno sia gioire che soffrire.

La cagnolina che si chiamava Rosa aveva dato alla luce dei bellissimi cuccioli ma dopo poche ore, quella giornata bellissima era terminata in tragedia, i suoi piccoli morirono.

La cagnolina Rosa era ospite di un canile. Tutti i dipendenti della struttura rimasero sconcertati per quando successo a quel docilissimo animale.

I suoi cuccioli erano tutti morti ma il giorno dopo accadde qualcosa di unico. Rosa era un piccolo Chihuahua ed era ospite di un canile nel Minnesota.

La cagnolina era adorata da tutti. La vita della cagnolina cambiò il giorno dopo la tragedia della morte dei suoi cuccioli. La dirigente del canile ebbe una chiamata da un uomo.

Alcuni cuccioli di due settimane avevano perso la madre e avevano bisogno di una cagnolina che le desse il giusto amore. Il personale del canile pensò subito a Rosa. Il piccolo Chihuahua aveva bisogno dei cuccioli, quei cuccioli che avevano perso la madre avevano bisogno di lei.

Da subito nacque un feeling particolare tra la cagnolina e quei cuccioli rimasti soli. In pochissimi giorni il piccolo Chihuahua riuscì a non far sentire la mancanza della madre.