I dottori dicono al marito di mettere la donna in una struttura per specializzata ma il marito decide di girare il mondo con la moglie

Una storia d’amore bellissima come, purtroppo, ce ne sono sempre meno.

Andy e Donna Fierlit sono una coppia di coniugi ormai anziani che si è incontrata e innamorata al liceo e da allora i due non si sono più lasciati.

Andy e Donna hanno vissuto tanti momenti bellissimi nella loro vita, hanno 4 figli e 12 nipoti e la loro vita filava liscia fino a quando un giorno Donna, dopo un mal di testa feroce è caduta a terra priva di sensi per poi svegliarsi in ospedale dove i medici hanno detto al marito che la moglie aveva avuto un aneurisma e che sarebbe rimasta paralizzata a vita.

I medici hanno consigliato al marito di ricoverare la donna in una struttura specializzata che si prendesse cura di lei perché per lui sarebbe stato troppo impegnativo.

L’uomo non ha voluto sentire ragione e quando la moglie si è ripresa un po’, nonostante la sedia a rotelle, ha deciso che le avrebbe comunque fatto vivere una vita meravigliosa e così ha comprato i biglietti per una crociera alle Bermuda e sono partiti e da quel momento non si sono più fermati viaggiando e visitando più di  20 paesi.

I due ammettono che a volte è difficile ma anche che incontrano, durante il loro viaggi, tantissime persone che gli aiutano in tutti i modi.

Published by
Emanuele Larocca