Fedez prepara la torta di compleanno a Chiara Ferragni e poi chiama il maestro pasticciere Iginio Massari per un commento, sembra una lapide
Fedez ha voluto fare una sorpresa a Chiara Ferragni per il suo compleanno e le ha preparato una torta con le sue mani.
Mentre la preparava però, pan di spagna e decorazioni, da solo ha commentato così: sembra una lapide, dunque rendendosi perfettamente conto che il risultato non era affatto gradevole.
Poi ha chiamato il maestro pasticciere Iginio Massari perché voleva un commento da lui , magari un apprezzamento di incoraggiamento ma Igino Massari, dopo averla vista ha detto: «Ma vuoi separarti?» facendogli capire che il risultato finale lasciava decisamente a desiderare.
Ma Fedez si era impegnato in prima persona per festeggiare il compleanno della moglie che compie 33 anni e l’idea che ha voluto metterci del suo è stato tanto apprezzato dal web.
I commenti sono stati tantissimi sia a favore di Fedez , infatt c’è chi gli ha detto: «Vogliamo passare un giorno con voi», sia alla simpatia di Iginio Massari che con una battuta ha voluto far capire che la torta era da cestinare.