Emergenza Covid-19, Vip in profonda crisi, a “Live non è la D’Urso” Paola Caruso “Noi artiste dimenticate dallo Stato”

Paola Caruso è stata ospite della trasmissione “Live non è la D’Urso”. La showgirl ha lanciato l’allarme sulla situazione economica di diverse Vip: “Noi artisti siamo stati dimenticati. Sono molto preoccupata perché le uscite sono spesso più delle entrate”.

Paola Caruso ha anche detto: “Sono angosciata per il mio futuro e per quello di mio figlio Michelino se le mie lamentele sono legittime? C’è sempre chi sta peggio e ognuno guarda a casa propria, io vivo di immagine, spettacolo, serate, tv e in questo momento sono ferma, non posso lavorare, non facendo altro nella vita è normale che sono preoccupata, l’affitto lo devo pagare, così come l’auto e il cibo…”.

Nei giorni scorsi si erano lamentati della situazione anche Filippo Nardi perché non aveva ricevuto neanche il bonus di 600 euro.

Carmen Russo e Paolo Turchi per avevano dovuto chiudere la scuola di danza e Al Bano che aveva dichiarato che:  “Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e dovessi vivere di sola pensione non me la passerei bene, il mio assegno ammonta a 1460 euro al mese. e con concerti annullati e strutture Cellino San Marco sono ferme. ho calcolato che i miei risparmi mi faranno andare avanti per due anni, con gli incassi dei miei concerti finanzio i miei vigneti e gli alberghi, ci sono 50 persone che lavorano per me”.