breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Megan Fox spopola su Instagram con una foto senza nessun trucco

Megan-Fox-spopola-su-Instagram-con-una-foto-senza-nessun-trucco

Ormai sta diventando un’abitudine tra le star o almeno tra quelle che se lo possono permettere: mostrarsi sul web “come mamma le ha fatte” ovverossia struccate e senza alcun ritocco fotografico.

Quest’onda ha contagiato anche un’attrice d’oltre oceano,  Megan Fox, che, bella di suo, non ha esitato e non ha avuto alcun timore a regalare ai propri fans un’immagine di se decisamente al naturale.

L’effetto è stato da subito di grande stupore e poi di completo apprezzamento da parte di tutti quegli uomini ma anche donne ( che se oneste non hanno potuto non convenire circa la strepitosa bellezza dell’attrice) che hanno potuto ammirare una icona di bellezza.

E così con un selfie su Instagram, si è mostrata in tutta la sua bellezza dove appare senza nessun trucco.

A non rimanere sorpreso è stato sicuramente il marito,  Brian Austin Green famosissimo attore di Hollywood che non sarà stata certo la prima volta che la vede al naturale.

Come per tutte le belle donne forse Megan senza trucco è ancora più bella, perché più semplice e vera e perché non ha certo bisogno di alcun aiuto per nascondere difetti che non ha.

L’attrice protagonista di “Transformers” ha dato seguito alla foto al naturale  con delle dichiarazioni che sono apparse assolutamente in linea con tanta semplicità e cioè che le piace passare tutto il suo tempo libero a casa propria, nel proprio giardino con i suoi cari e anche con tutti gli anomali che possiede.

I suoi fans hanno apprezzato molto tutto questo e di sicuro si è guadagnato anche il favore e l’apprezzamento di chi la conosceva poco come donna e come attrice.

Megan Fox è diventata famosa come protagonista dei primi due film della serie “Transformer” che ha fato registrare sia negli Stati Uniti che in Europa i record di incassi diventando una delle pellicole d’azione e fantascientifiche più viste al mondo.

Ora l’attrice statunitense è in giro per il mondo per sponsorizzare l’ultimo suo lavoro “Tartarughe Ninja” che presto potrà essere visibile anche in Italia si pensa agli inizi di settembre prossimo.