Albano, i figli Jasmine e Bido pubblicano sui social le foto di una notte brava

Albano Carrisi, suo malgrado, è sempre al centro del gossip. Lui che da sempre è riservato e schivo, si trova sempre sulle copertine dei giornali o per i suoi figli o per il suo rapporto con Loredana Lecciso o con Romina Power.

Albano Carrisi vivrebbe lontano dai riflettori la sua vita privata ma per un motivo o per l’altro i giornali e i fotografi lo inseguono sempre.

La notte brava dei figli di Albano e Loredana, Jasmine e bido

Albano ha avuto da Loredana Lecciso due figli, Jasmin e Bido.

I due ragazzi, ormai maggiorenni, fino ad ora sono sempre vissuti all’ombra dei fratelli, i figli che Albano ha avuto da Romina Power che sono più grandi di loro e, fino ad ora, più famosi, Cristel, Yari e Romina Junior. Ma i piccoli, piano piano, crescendo stanno rubando la scena ai grandi.

Infatti, Jasmine ha già inciso il suo primo brano Ego che sta avendo tantissime visualizzazioni.

Si tratta di un brano molto lontano dal genere musicale del padre che la sta incoraggiando in ogni modo pur mantenendo le distanze come richiesto dalla ragazza.

Sui social di Jasmine e Bido sono state pubblicate delle foto che ritraggono i ragazzi mentre trascorrono una serata nelle tenute di Cellino San Marco con amici, bevendo e ballando.

Dei due la più spigliata e anche la più social è certamente Jasmine mentre Bido è sempre stato un po’ più timido ma dalle foto si vede che ha trascorso la serata anche lui in allegria.

Il web ha criticato i ragazzi che si sono scattati foto mentre bevono alcolici ma sono ormai maggiorenni e, dunque, non c’è nulla di male.

Una cena a Cellino dove c’erano sia Romina Power che Loredana Lecciso

Qualche sera fa a Cellino San Marco è stata organizzata una cena a cui hanno preso parte sia Loredana Lecciso, che era seduta accanto ad Albano rivendicando così il suo ruolo di compagna attuale, sia Romina Power, anche se distante.

A questa cena era presente anche Mogol e sono state cantate le sue canzoni più famose tra cui “Il mio canto libero” e tante altre che hanno fatto emozionare i presenti a cominciare da Romina Power che si è commossa fino alle lacrime. Sui social di Yari Carrisi che ha postato diversi momenti della cena non figura Loredana che, invece, era presente ma si sa che tra Yari e la L

Published by
Emanuele Larocca