Diretta amichevole Milan-Renate streaming gratis: live oggi su Premium Play solo per abbonati

Oggi alle ore 18,00 ci sarà la prima amichevole del Milan fuori dal centro di Milanello nel piccolo stadio “Chinetti” di Solbiate in Arno a Varese.

Il nuovo tecnico Pippo Inzaghi sta costruendo a sua immagine e somiglianza il Milan che verrà niente cellulari in allenamento e la sera soprattutto in ritiro si va a dormire presto questi sono stati gli imput dati alla squadra che sembra averli subito metabolizzati c’è da vedere quando dopo il riposo per il disastroso mondiale in nazionale quando arriverà Balotelli come prenderà queste nuove limitazioni.

Pippo si vede che vuole a tutti costi fare in questa stagione qualcosa di importante e sta facendo lavorare duramente la squadra in modo da essere pronti in campionato per una partenza sprint.

Anche la società sta cercando con le risorse economiche disponibili, che per la verità sono poche, di accontentare il tecnico con nuovi innesti.

Sono arrivati Menez ed Alex che sicuramente daranno brio ed esperienza alla squadra e se ne andato destinazione prima Brasile e poi Stati Uniti d’America un pezzo di cuore della squadra rossonera Riccardo Kakà che ha deciso di rescindere il contratto con il Milan e tentare una nuova avventura.

Il nodo del mercato rossonero sarà la cessione o meno di super Mario Balotelli che prima della sciagurata partecipazione ai mondiali azzurri aveva una certa valutazione ora è scesa di colpo ed anche squadre che sembravano interessate sembrano al momento pensare ad altro.

L’amichevole di oggi sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma digitale di Premium Calcio visibile solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato su www.livescore.it e www.diretta.it.

In streaming gratis solo per abbonati la gara potrà essere seguita sull’applicazione di Premium Play per smartphone (iPhone, Galxy ed altri modelli), tablet (iPod e iPad) e pc fissi e portatili,

Oggi Pippo Inzaghi schiererà il Milan con il modulo 4-3-3 con Gabriel che potrebbe essere il titolare in porta della squadra rossonera, sulla fascia due giocatori esperti come Constant e l’italiano Zaccardo, al centro il nuovo acquisto Alex con capitan Bonera, a centro campo accanto a Poli largo al giovane di belle speranze Piccinocchi e al trequartista Saponara, mentre in attacco sarà schierato il trio composto da Pazzini, il francese ex Paris Saint Germain Menez el’italo egiziano El Shaarawy che spera di non essere in questa stagione tediato da infortuni che hanno compromesso lo scorso campionato.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno alle ore 18,00 in campo di Milan e Renate:

MILAN (4-3-3) Gabriel; Zaccardo, Bonera, Alex, Constant; Poli, Piccinocchi, Saponara; Menez, Pazzini, El Shaarawy. All. Inzaghi.

RENATE (4-3-3) Cincilla; Adobati, Morotti, Gavazzi, Riva; Malgrati, Gualdi, Chimenti; Scaccabarozzi, Spampatti, Curcio. All. Boldini

Published by
Lorenzo Costantino